Il Rugby Civitavecchia ha annunciato due nuovi acquisti. Si tratta del classe ’94 Facundo Manuel Beltramino e del classe ’98 Manuela Szkhura, entrambi argentini.
Beltramino è di nazionalità spagnola-argentina, peso 80 kg per un’altezza di 179 cm. Ruolo: estremo/mediano d’apertura: ha giocato Amatori Catania Rugby Campionato Italiano, Barbarians Argentina, Santa Fe Provincial Team, Edimburgo Academicals, Cavalieri Prato.
Manuel Szkuhra, argentino, peso 92 kg per un’altezza di 192 cm. Ruolo: seconda e terza linea, ha giocato Tala Rugby Club Córdoba dove si è classificato campione della squadra Under 16, Under 17 a squadre due volte campione, Under 18 campus torneo giovanile argentino, terzo torneo Locale Under 19, campione first division Torneo Nazionale per Club.
“L’obbiettivo è quello di portare il Rugby Civitavecchia alla base della filosofia del programma come centro del progetto di formazione di giocatori con lo sviluppo della linea verde attraverso l’esperienza e la qualità dei giocatori seniores che faranno da guida ai giovani”, dichiara il presidente Andrea D’Angelo.