La competizione per la carica di Presidente dell’Università Agraria di Tarquinia entra nella settimana decisiva; domenica 11 infatti si terranno le elezioni con la sfida annunciata tra il candidato sostenuto dal Pd Maurizio Leoncelli e Alberto Tosoni supportato dalla lista Tarquinia Libera di area centrodestra.
Lunedì 5 è attesa in città una lunga lista di personaggi istituzionali in occasione della cena politica che si terrà alle 20:30 a Etruscopolis, il suggestivo sito voluto e creato dal grande artista “etrusco” Omero Bordo: dal vice-presidente del Senato Maurizio Gasparri, all’onorevole Francesco Battistoni, il presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli e l’assessore regionale alTurismo Giulio Marini.
Daniela Bordo, che ora gestisce Etruscopolis oltre ad essere coordinatore locale di Forza Italia, commenta così la corsa a Palazzo Vipereschi: «La politica si fa solo se hai visione, coraggio decisionale e se riesci a realizzare i progetti in cantiere. Noi ce l’abbiamo, siamo pronti!».
Lorenzo Leoncini