Aprile 8, 2025
Hockey in line, doppio impegno casalingo per gli Snipers TECNOALT
Civitavecchia Sport Civitavecchia

Hockey in line, doppio impegno casalingo per gli Snipers TECNOALT

Doppio impegno per gli Snipers TECNOALT che sabato alle ore 20 e domenica alle ore 12 saranno impegnati in due partite di campionato nazionale di serie C al PalaMercuri.

Fin qui cammino perfetto in regular season per i civitavecchiesi che oltre a segnare reti a valanga, hanno mantenuto la rete sempre inviolata.

L’avversario serale saranno i Castelli Romani, formazione già sconfitta agevolmente nel secondo turno di Coppa Italia, mentre domenica sarà il San Benedetto a fare visita a Civitavecchia dove affronterà prima i TECNOALT e a seguire (ore 15) i VR3.

“Partiamo con l’enorme favore del pronostico, lo sappiamo – afferma il presidente/allenatore Valentini – ma non per questo dobbiamo abbassare la guardia o sottovalutare le partite. Il nostro obiettivo rimane quello di arrivare più in forma possibile alla seconda fase per giocarci poi le nostre chance di promozione nelle partite che effettivamente conteranno. I ragazzi si allenano bene e con costanza: ruoterò tutto il roster e cercheremo di dettare noi il ritmo della gara”.

In formazione assenti per motivi personali Scotti al sabato sera e Taglioni alla domenica mattina.

Domenica impegnati in trasferta anche i ragazzi under 14 targati Pizza a Volontà: alle ore 9.30 e 11 concentramento di campionato per le sfide a Palermo e Castelli Romani.