Ottobre 22, 2024
Il rogo divora il camper proprio davanti alla scuola (Foto)
Civitavecchia Cronaca Cronaca Civitavecchia In evidenza Ultima ora

Il rogo divora il camper proprio davanti alla scuola (Foto)

Paura ieri sera a Campo dell’Oro. In via Sicilia, proprio all’angolo con via Toscana, è scoppiato all’improvviso un incendio. Difficile dire cosa l’abbia causato, ma senz’altro quella causa è dentro al camper che è andato completamente distrutto. Soltanto l’intervento dei vigili del fuoco di Civitavecchia, assai tempestivo, ha evitato danni peggiori: ad avvertirli i residenti del soprastante palazzo, preoccupati per l’altezza delle fiamme e la densità del fumo che raggiungeva le loro abitazioni.

L’incendio è avvenuto proprio davanti all’ingresso secondario della scuola di Campo dell’Oro, vicino ai “portici” del popoloso quartiere. Le cause sono ancora in corso di accertamento. Sul posto si è recata anche la Polizia locale.

“Le fiamme avevano avvolto completamente il veicolo – spiegano i Vigili del Fuoco – Appena riusciti ad avere ragione delle fiamme sono state tolte dall’interno del camper due bombole Gpl per i servizi dello stesso. E’ stata messa in sicurezza l’area, oltre al mezzo stesso. Non si sono registrati feriti”